I blocchi di pop-up impediscono l'apertura di nuove finestre, rendendo inutilizzabile IBM(R) Lotus(R) iNotesTM. Ad esempio, potrebbe essere impossibile creare un nuovo messaggio o voce del diario.
Il blocco dei pop-up è abilitato per impostazione predefinita in alcuni browser Per risolvere questo problema, disabilitare completamente il blocco dei pop-up o aggiungere siti permessi, ad esempio *.ibm.com.
Quando si modifica la password Internet, lasciare il tempo perché il processo di amministrazione del server sia eseguito, prima che la modifica abbia effetto. È possibile dover aspettare da 5 minuti ad alcune ore, a seconda della frequenza impostata per l'esecuzione del processo di amministrazione sul server.
Se si riceve un messaggio "Errore HTTP 404" quando si accede a instant messaging, questo può indicare che il server di instant messaging non è configurato correttamente ed è necessario informare l'amministratore.
Se non appare Instant Messaging nelle preferenze Generali, è possibile che l'amministratore non lo abbia configurato per l'utilizzo.
Se non si è il proprietario, si potrebbe ricevere il seguente messaggio:
Il proprietario non viene definito in questo file di posta. Il nome del proprietario deve essere impostato in Lotus iNotes.
Prima di potere eseguire modifiche alla password, è necessario impostare il nome del proprietario del file di posta. Assicurarsi di immettere il nome in formato gerarchico. Ad esempio: Gianni Smitti/Acme
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle preferenze di posta.
È possibile ricevere i seguenti messaggi se l'ID IBM Lotus Notes(R) non è memorizzato nella directory Domino o se si è danneggiato:
Errore rilevato durante l'apertura delle chiavi di cifratura, probabilmente provocato da dati danneggiati. Errore rilevato durante la lettura delle chiavi di cifratura, probabilmente provocato da un errore di configurazione del server. Errore rilevato durante l'apertura del documento ________, probabilmente provocato da dati danneggiati. Documento eliminato. Il corpo del messaggio è cifrato. Per leggere i documenti cifrati, è necessario importare l'ID Notes.
L'ID Notes contiene una chiave privata. Domino Web Access utilizza la chiave privata per firmare e decifrare i messaggi inviati dal proprietario della chiave privata e per decifrare i messaggi ricevuti. Prima di poter decifrare i messaggi, è necessario importare l'ID Notes. È possibile anche importare l'ID Notes per il ripristino dei conflitti di password.
Questo errore può verificarsi quando si sta creando una riunione e si seleziona la scheda Pianificazione.
Il server remoto non è un host TCP/IP conosciuto
In tal caso, l'amministratore dovrebbe controllare il campo Indirizzo di rete della porta TCPIP nel documento Server. Se il server non può essere raggiunto mediante l'indirizzo specificato in questo campo, l'indirizzo deve essere modificato.
Se il sistema è configurato per utilizzare HTTPS, è possibile ricevere il seguente errore:
Errore: Il server è configurato per eseguire redirezioni SSL tramite JavaScript, ma le proprietà del database non permettono la generazione di JavaScript.
HTTPS (Hypertext Transfer Protocol over Secure Socket Layer o HTTP over SSL) è un protocollo Web che cifra e decifra le richieste di pagina dell'utente, così come le pagine restituite dal server Web. Per evitare questo errore, aggiungere una "S" dopo "HTTP" nell'URL specificato nel browser.