Pianificazione di una riunione e invio degli inviti


È possibile pianificare una riunione, controllare la pianificazione degli invitati, riservare sale e risorse e configurare le riunioni di Instant Messaging e tener traccia delle risposte.

  1. Dal diario, fare clic su Nuovo e quindi su Riunione.
  2. Immettere una breve descrizione nel campo Oggetto.
  3. Cambiare la pianificazione, quindi specificare una nuova data, ora (o durata).
  4. Sotto Invitati, immettere gli indirizzi e-mail in uno dei campi, oppure fare clic su uno dei pulsanti per scegliere i nomi dall'elenco dei contatti, dall'Elenco indirizzi del server Domino o dal catalogo degli elenchi. Per informazioni sul lavoro off-line, vedere quanto segue.
  5. Suggerimento Fare clic su Nome pulsante di controllo per usare la funzione di compilazione automatica.

  6. (Facoltativo) Eseguire una delle seguenti operazioni:
  7. Fare clic su Riunione on-line, se applicabile, quindi selezionare una delle seguenti opzioni:
  8. Fare clic su una delle seguenti opzioni:
Invio degli inviti quando si lavora off-line

Se possibile, si dovrebbe mantenere una copia dell'Elenco indirizzi di IBM(R) Lotus(R) Domino(R) quando si lavora off-line, per elaborare e formattare in modo corretto i nomi degli invitati alle riunioni. Selezionare Includi l'Elenco indirizzi Domino del server nelle Preferenze off-line. Se questa opzione non è disponibile, contattare l'amministratore del sistema.

Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle preferenze off-line, fare clic su Impostazione delle preferenze off-line