Finestra di dialogo Scelta indirizzi


La finestra di dialogo Scelta indirizzi viene utilizzata per indirizzare posta, inviti o assegnazioni di attività

Attività
Passi
Cambiare i contatti o gli elenchi di indirizzi
Per il campo Cerca in, fare clic sulla freccia e selezionare dall'elenco.
Cambiare il modo in cui viene visualizzato l'elenco dei contatti
Per il campo Vista per, fare clic sulla freccia e selezionare una vista.
Cercare un contatto
Immettere il nome nel campo Ricerca di e quindi fare clic su Cerca.

Nota Non è possibile effettuare ricerche nelle viste gerarchiche elencate nel campo Vista per.

Indirizzare un messaggio, un invito o un'assegnazione di attività
Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su uno dei pulsanti indirizzi.
Invitare qualcuno ad agire da presentatore (solo riunioni on-line)
Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su Presentatori.
Distinguere nomi non univoci
Fare clic su Dettagli.
Rimuovere un nome dall'elenco
Selezionare un nome nell'elenco Destinatari e quindi fare clic su Rimuovi.
Cancellare l'intero elenco
Fare clic su Rimuovi tutto.
Creare un record di contatto che includa tutte le informazioni riguardo a una persona archiviata nell'elenco indirizzi (inclusi i certificati)
Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su Copia.

Nota Se viene trovata una voce duplicata nei contatti, non sarà eseguita alcuna azione.


Vedere anche

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