La finestra di dialogo Scelta indirizzi viene utilizzata per indirizzare posta, inviti o assegnazioni di attività
Attività
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Passi
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Cambiare i contatti o gli elenchi di indirizzi
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Per il campo Cerca in, fare clic sulla freccia e selezionare dall'elenco.
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Cambiare il modo in cui viene visualizzato l'elenco dei contatti
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Per il campo Vista per, fare clic sulla freccia e selezionare una vista.
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Cercare un contatto
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Immettere il nome nel campo Ricerca di e quindi fare clic su Cerca.
Nota Non è possibile effettuare ricerche nelle viste gerarchiche elencate nel campo Vista per. |
Indirizzare un messaggio, un invito o un'assegnazione di attività
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Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su uno dei pulsanti indirizzi.
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Invitare qualcuno ad agire da presentatore (solo riunioni on-line)
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Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su Presentatori.
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Distinguere nomi non univoci
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Fare clic su Dettagli.
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Rimuovere un nome dall'elenco
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Selezionare un nome nell'elenco Destinatari e quindi fare clic su Rimuovi.
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Cancellare l'intero elenco
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Fare clic su Rimuovi tutto.
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Creare un record di contatto che includa tutte le informazioni riguardo a una persona archiviata nell'elenco indirizzi (inclusi i certificati)
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Selezionare uno o più nomi e quindi fare clic su Copia.
Nota Se viene trovata una voce duplicata nei contatti, non sarà eseguita alcuna azione. |