Preferenze Lotus Quickr


Se l'amministratore ha abilitato l'integrazione con IBM(R) Lotus(R) QuickrTM, è possibile impostare le preferenze Lotus Quickr per specificare le aree e determinare come gestire gli allegati. Se si utilizza Lotus Quickr e si sono impostate le preferenze del connettore, esse non sono supportate. Per utilizzare un'area Lotus Quickr in Lotus iNotesTM, occorre aggiungerla utilizzando queste preferenze.

Fare clic su Preferenze, quindi su Lotus Quickr.

Preferenza
Passi
Aree Lotus Quickr
  1. Fare clic su Aggiungi aree.
  2. Immettere l'URL del server Lotus Quickr o selezionarlo dall'elenco dei server.
  3. (Facoltativo) Filtrare i nomi delle aree.
  4. Selezionare un'area dall'elenco e fare clic su OK.
  5. (Facoltativo) Per togliere un'area, selezionare l'area e fare clic su Rimuovi.
Invio di e-mail con allegati
Specificare come si desidera gestire allegati. È possibile eseguire le seguenti operazioni:
  • Inviare sempre gli allegati come file allegati
  • Ricevere un messaggio che chiede di scegliere quando inviare la posta
  • Inviare sempre i collegamenti ai documenti in un'area Lotus Quickr
Specificare un'area o una cartella predefinita in cui salvare sempre gli allegati.