Quando si installa IBM(R) Lotus(R) Domino(R) Sync Manager or Lotus iNotesTM Sync, si installa una "sottoscrizione" del file di posta. Una sottoscrizione è una copia locale del proprio file di posta che viene sincronizzata con il file di posta registrato sul server. Assicurarsi di aver cifrato il file di posta prima di installare. Non è possibile cifrare il proprio file di posta dopo l'installazione.
Seguire questi passi per installare Domino Sync Manager se si utilizzano Microsoft(R) Internet Explorer o Mozilla Firefox su una piattaforma Win32. Installare lo strumento Lotus iNotes Sync quando si utilizza il client Firefox su Linux(R).
Quando si installa Lotus iNotes Sync su un client Linux(R), il software non può essere in grado di determinare la quantità di spazio disponibile sul disco, nella directory /home/<utente>. Quando ciò accade, viene visualizzata una finestra di dialogo di notifica durante il processo di installazione, che comunica quanto spazio su disco è necessario e avvisa di controllare lo spazio su disco disponibile in /home/<utente> prima di installare IBM Lotus Domino Off-Line Services (DOLS). Questa finestra di dialogo non è un avviso o un errore. È solo informativa poiché il software non può determinare la quantità di spazio libero sul disco.
Per informazioni aggiuntive sull'installazione off-line su un client Linux, vedere Risoluzione dei problemi off-line su un client Linux.
Quando si passa off-line con Domino Sync Manager si possono riscontrare problemi di accesso all'applicazione off-line se si è cifrato il file di posta e la password Internet è diversa dalla propria password Notes. Dopo aver installato Domino Sync Manager, si potrebbe impostare la password di sincronizzazione uguale alla password Notes. Per impostare la password di sincronizzazione, aprire Domino Sync Manager, selezionare la sottoscrizione del file di posta e quindi selezionare la finestra di dialogo Proprietà > Sicurezza.
Cifrare il file di posta prima dell'installazione off-line