



Come passare off-line o on-line
Fare clic su On-line, quindi fare clic su Vai off-line. Ora è possibile lavorare off-line con IBM(R) Lotus(R) iNotesTM. Per passare on-line, fare clic su Vai on-line.
Note sul lavoro off-line
- Non è possibile modificare il dizionario ortografico quando si lavora off-line.
- Quando si è terminato di lavorare off-line, è necessario aggiornare il browser per collegarsi di nuovo alla rete e vedere le cartelle aggiunte, modificate o eliminate.
- Se si desidera cercare indirizzi di posta mentre si lavora off-line, conviene includere l'elenco indirizzi del server IBM Lotus Domino(R) o il catalogo degli elenchi del server nel momento in cui si passa alla modalità off-line (se ciò è stato autorizzato dall'amministratore).
- Quando si apre una sottoscrizione off-line da Lotus Domino Sync Manager su un client Windows scollegato dalla rete, è possibile ricevere un messaggio dal browser che segnala che non è attualmente disponibile alcuna connessione Internet. Il messaggio comprende le opzioni Opera off-line o Riprova. Fare clic su Riprova per accedere ai dati off-line.
- Quando si fa clic su Vai off-line, è necessario aspettare fino a quando non ci si è autenticati off-line prima di continuare a lavorare in Lotus iNotes.
Preferenze off-line
Lavoro off-line