Per creare un nuovo messaggio, seguire questi passi.
Attività
|
Operazione
|
Salvare una copia del messaggio nella vista Bozze per inviarlo in seguito.
|
Fare clic su Salva come bozza.
|
Come specificare le opzioni di consegna
|
Fare clic su Opzioni di consegna per specificare le opzioni di consegna
|
Contrassegnare i messaggi per il completamento
|
Fare clic sulla freccia accanto a Completa
|
Come allegare un file a un messaggio
|
Fare clic sull'icona dell'allegato (fermaglio)
![]() |
Immettere i collegamenti IBM(r) Lotus(r) QuickrTM
|
Fare clic sull'icona dei collegamenti Lotus Quickr
![]() |
Modifica del formato del testo di questo messaggio
Nota È possibile sovrascrivere le preferenze di posta di questo messaggio. |
Fare clic sulla freccia accanto a Formato, quindi selezionare rich text o testo normale
|
Salva come cancelleria i campi compilati
|
Fare clic su Altro > Salva come cancelleria.
|
Inserire una firma
|
Fare clic su Altro > Inserisci firma.
Nota È necessario creare una firma nelle preferenze Posta > Firma per utilizzare questa opzione. |
Tip Fare clic su Annulla (x) - Per ignorare tutte le voci del modulo e chiudere il modulo.
Modifica delle preferenze di visualizzazione del modulo di posta