Le modalità di creazione e gestione della posta vocale sono simili a quelle relative alla posta elettronica. Mentre si utilizza un riproduttore/registratore per rispondere a messaggi vocali ricevuti o per crearne di nuovi, si immette l'indirizzo di posta vocale del destinatario, si selezionano le opzioni di consegna e così via, proprio come si fa con la posta elettronica.
La tabella seguente fornisce un riferimento rapido per la creazione e la gestione della posta vocale.
Attività |
Operazione |
Creazione di un messaggio vocale
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Risposta a un messaggio vocale
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Nota Se si sceglie di utilizzare una risposta con cronologia, la risposta includerà il messaggio ricevuto, originando così un messaggio vocale formato da più parti. Il numero massimo di messaggi che un messaggio vocale a più parti può contenere e approssimativamente 12. |
Inoltro di un messaggio vocale
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Nota Se si registra un messaggio da inviare insieme al messaggio da inoltrare, il nuovo messaggio viene incluso in quello precedente, originando un messaggio formato da più parti. Il numero massimo di messaggi che un messaggio vocale a più parti può contenere e approssimativamente 12. |
Ascolto di un messaggio vocale
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Nota In Lotus iNotes è possibile leggere solo le note private. Non è possibile creare o modificare una nota personale. |
Contrassegnare un messaggio vocale per il completamento
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1. Aprire il messaggio.
2. Eseguire le operazioni elencate nell'argomento "Come contrassegnare i messaggi per il completamento" nella guida di Lotus Notes.
Nota Per definire una sveglia visiva o sonora per il completamento, è necessario impostare una preferenza del diario: Fare clic su Strumenti - Preferenze, fare clic sulla scheda Diario e attività - Sveglie e abilitare la visualizzazione delle notifiche sveglia. |
Uso del riproduttore/registratore vocale