Contatti - Domande frequenti


Come si invia un messaggio o un invito solo ad alcuni componenti del gruppo?

Dopo aver aggiunto il nome del gruppo al campo indirizzo, premere F9 per espandere il nome dell'elenco del gruppo e visualizzare tutti i componenti. Rimuovere quindi uno o più nomi prima di inviare l'invito o il messaggio.

Come è possibile sapere quali informazioni sui certificati si possiedono?

Le informazioni sui certificati sono incluse nel record di contatto di una persona, nella scheda Certificati.

Come si aggiungono le informazioni sui certificati a un record di contatto?

Il modo più semplice per aggiungere i certificati di una persona consiste nel farsi inviare dalla stessa persona un messaggio firmato con il suo certificato Internet o con la sua chiave pubblica certificata IBM(r) Lotus(r) Notes(r). Quindi, quando si riceve il messaggio, si può aggiungere il nome al contatti. Se si possiede già un record per la persona, si ha la possibilità di aggiornare il record.

Un altro modo per includere le informazioni sui certificati per un record di contatto consiste nel copiare un nome dall'elenco indirizzi del server ai contatti. Ciò può essere fatto dalla finestra di dialogo Scelta indirizzi. Fare clic su un campo indirizzo in un nuovo documento (ad esempio un messaggio). Selezionare un nome e fare clic su Copia. Tenere presente tuttavia che, se il record esiste già nei contatti, non verrà intrapresa nessuna azione.


Vedere anche

Utilizzo dei contatti

Creazione di una nuova voce dei contatti

Creazione di una lista di gruppo

Finestra di dialogo Scelta indirizzi