Preferenze di firma della posta


È possibile creare la propria firma personale da aggiungere in fondo ai messaggi di posta in uscita automaticamente o in base a ciascun messaggio. Se è stata impostata una firma da utilizzare con il client IBM(R) Lotus(R) Notes(R)è possibile utilizzarla anche per Lotus iNotesTM.

  1. Fare clic su Preferenze.
  2. Espandere Posta, quindi fare clic su Firma.
  3. Creare firme in testo normale o rich test come si desidera. Osservare che la modalità ultra-light utilizza solo testo normale, quindi è necessario creare una firma in testo normale se si desidera includere una firma in quella modalità.
  4. Spuntare Aggiungi una firma in fondo ai messaggi di posta in uscita per aggiungere una firma a tutti i messaggi.
  5. Selezionare il tipo di firma da usare automaticamente. (La modalità ultra-light aggiunge una firma in testo normale indipendentemente da questa impostazione).
  6. (Facoltativo) Includere un collegamento Web nella firma.
  7. (Facoltativo) Per immettere un indirizzo e-mail, digitarlo utilizzando il formato per gli indirizzi e-mail (giannid@acme.com). Il testo degli indirizzi e-mail diventa un collegamento quando si aggiunge la firma.
  8. Fare clic su Salva e chiudi.

Dettagli sulle preferenze di firma della posta