



Preferenze di firma della posta
È possibile creare la propria firma personale da aggiungere in fondo ai messaggi di posta in uscita automaticamente o in base a ciascun messaggio. Se è stata impostata una firma da utilizzare con il client IBM(R) Lotus(R) Notes(R)è possibile utilizzarla anche per Lotus iNotesTM.
- Fare clic su Preferenze.
- Espandere Posta, quindi fare clic su Firma.
- Creare firme in testo normale o rich test come si desidera. Osservare che la modalità ultra-light utilizza solo testo normale, quindi è necessario creare una firma in testo normale se si desidera includere una firma in quella modalità.
- Spuntare Aggiungi una firma in fondo ai messaggi di posta in uscita per aggiungere una firma a tutti i messaggi.
- Selezionare il tipo di firma da usare automaticamente. (La modalità ultra-light aggiunge una firma in testo normale indipendentemente da questa impostazione).
- (Facoltativo) Includere un collegamento Web nella firma.
- (Facoltativo) Per immettere un indirizzo e-mail, digitarlo utilizzando il formato per gli indirizzi e-mail (giannid@acme.com). Il testo degli indirizzi e-mail diventa un collegamento quando si aggiunge la firma.
- Fare clic su Salva e chiudi.
Dettagli sulle preferenze di firma della posta
- Se si aggiunge la firma automaticamente, è sempre possibile formattarla o eliminarla prima di inviare il messaggio.
- È necessario essere nel client Notes per eseguire qualsiasi modifica sulla propria firma Notes.
- Questo tipo di firma è diverso da una firma digitale utilizzata per sicurezza.