È possibile impostare le preferenze per le deleghe in modo che altre persone possano gestire la posta (diario, contatti e voci di attività). Si può fare in modo che altre persone possano eseguire alcuni compiti, come l'invio di messaggi o la creazione di voci del diario.
Queste preferenze possono anche essere utilizzate per evitare che una persona o un gruppo specificato abbia accesso al proprio file di posta.
Le persone che dispongono dell'accesso al file di posta di un altro utente non possono leggere la posta cifrata che ricevono, né inviare posta firmata o cifrata per suo conto, anche se il file di posta contiene l'ID utente del delegante.
Il delegante non potrà leggere i messaggi cifrati che il delegato creerà al suo posto, a meno che l'ID utente del delegante non contenga la chiave di cifratura usata per cifrare i messaggi. Per impostazione predefinita, nessuno ha accesso tranne il proprietario del file di posta.
Se non si riesce a salvare le preferenze Delega, significa che il server non ha ancora elaborato la richiesta. Quando il processo è terminato, i nomi ai quali si è delegato l'accesso vengono salvati nelle preferenze di delega.
Per aprire le la posta e il diario di qualcun altro