Prima di creare un archivio si devono impostare le preferenze di archiviazione Se si è indecisi sulla scelta del modo migliore per configurare un archivio, leggere gli argomenti della Guida Ciò che è necessario sapere per configurare l'archivio.
Fare clic su Preferenze, quindi su Archiviazione. Impostare una delle preferenze elencate nella tabella sottostante.
Preferenza
|
Descrizione
|
Dove eseguire l'archiviazione?
|
Selezionare il luogo in cui si desidera creare un file di archivio.
Se si seleziona Sul mio computer, è possibile cifrare il file di posta, il che garantisce di essere l'unica persona che può aprire l'archivio di posta. Selezionare un livello di cifratura. Non è possibile modificare il livello di cifratura una volta che l'archivio è stato creato.
|
Come si desidera specificare i documenti da archiviare?
|
È necessario scegliere almeno una di queste opzioni affinché l'archiviazione possa avvenire:
Seleziona manualmente i documenti da archiviar -- Se si archivia sul proprio computer, questa opzione viene selezionata automaticamente (in Microsoft(R) Internet Explorer o Mozilla Firefox solo in Microsoft(R) Windows).
Archivia tutti i documenti non modificati o aggiornati - specificare per quanto tempo mantenere i documenti statici prima di archiviarli.
Nota Se si archivia su un server, è possibile scegliere entrambe le opzioni. |
Istruzioni di archiviazione
|
Scegliere se si desidera registrare i documenti in un file di archivio (archive\a_nomeutente.nsf per impostazione predefinita) o semplicemente cancellarli. Se si sceglie di eliminarli, tutti i documenti selezionati manualmente o che corrispondono all'intervallo di tempo specificato in precedenza per l'archiviazione sono eliminati. I documenti eliminati in questo modo non possono essere ripristinati.
È possibile anche scegliere di non eliminare i documenti che hanno risposte se le risposte sono state modificate nell'intervallo di tempo specificato. Spuntare questa opzione per assicurarsi che un messaggio principale non sia eliminato, lasciando risposte orfane nel file di posta.
|
Si desidera mantenere un registro dell'attività di archiviazione?
|
Spuntare questa opzione per creare un registro delle attività di archiviazione. Il file di registro archiviazione predefinito è archive\l_nomeutente.nsf.
Nota Se si crea un file registro è necessario utilizzare il client IBM(R) Lotus(R) Notes(R) per aprirlo. |