Aggiungi mittente ai contatti


Un modo semplice e rapido per creare i contatti consiste nell'aggiungere il mittente di un messaggio ai contatti. L'indirizzo di posta elettronica e il certificato utilizzati per firmare il messaggio vengono automaticamente inclusi alla creazione del nuovo contatto.

  1. Aprire un nuovo messaggio ricevuto.
  2. Fare clic su Altro, quindi fare clic su Aggiungi mittente ai contatti.
  3. Completare uno qualunque dei campi analogamente a quanto si fa quando si crea una nuova voce dei contatti.
  4. Fare clic su Salva e chiudi.
  5. Se una voce di contatto è già esistente, scegliere come si desidera gestire le nuove informazioni:
  6. Sovrascrivi - Per sostituire tutti i campi nella voce dei contatti esistente con nuove informazioni.

    Fondi - Per sostituire solo i campi cambiati nella voce dei contatti esistente.

    Annulla -- Per annullare l'azione e lasciare intatte le informazioni originali nella voce dei contatti.


Vedere anche

Creazione di una nuova voce dei contatti

Contatti - Domande frequenti

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